Piero Luigi Vigna

Solo le teste di minchia e gli uomini d’onore non defungono con la medesima frequenza.
Ai galantuomini invece capita troppo spesso.

Era un maledetto toscano.

Questa voce è stata pubblicata in fotografie 2012, persone. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Piero Luigi Vigna

  1. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Capitava spesso che, per andare all’Anteprima Chianti Classico, in una strada poco distante da Porta Romana, sia ci fosse il sole, sia piovesse, nella lenta attesa della coda nel traffico fiorentino spuntasse il Procuratore Vigna a passeggio con il cane e si fermasse a far due chiacchiere con le persone incrociava sul marciapiede….. un privilegio per pochi che hanno ricoperto alti incarichi… una persona semplice, un magistrato schietto e puntiglioso che una volta smessi i panni da importanti ruoli dava l’impressione di essere tornato alla piacevolezza delle piccole cose quotidiane.

    "Mi piace"

  2. Avatar di silvana biasutti silvana biasutti ha detto:

    Son rimasta secca quando stamattina ho saputo della sua scomparsa.
    Se ne è andato un pezzetto di paese; la tessera di un mosaico che si sta sgretolando e che tutti noi dobbiamo rimettere a posto.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Rossano Rossano ha detto:

    La persona di Vigna l’ho conosciuto in merito al caso del Mostro di Firenze… grande persona esopratutto uno che è stato sempre dedito al lavoro con passione… proseguito come procuratore anti-mafia… purtroppo questa “promozione” ha portato all’infossamento totale dell’inchiesta del MdF… peccato… perchè sono sicuro che con lui qualche passo in più verso la verità si sarebbe fatto… sicuramente!

    "Mi piace"

Lascia un commento