Questi bellissimi cuccioli di pastore maremmano di appena 20 giorni, sono stati trovati dentro un sacco di plastica chiuso, destinati a morte per asfissia se un passante non avesse sentito che da quell’involucro giungevano strazianti lamenti.
Il fatto, ( riportato ampiamente dal Corriere di Siena) è accaduto nel comune di Piancastagnaio e adesso i cuccioli, vispi ed in salute sono in custodia presso l’ENPA di Abbadia San Salvatore (provincia di Siena).
Questi cuccioli cercano una sistemazione e tanto affetto, se qualcuno potesse e volesse adottarli, si può rivolgere alla signora Alvea Pecorelli, questo il suo numero di telefono 360-265851.

ciao sono Gaetano e vivo da solo in un grande appartamento,ci sarebbero prolblemi se io adottassi un cucciolo di maremmano.i cuccioli sono stati portati via dalla madre troppo presto,quando saranno adulti ci potrebbero essere problemi a gestirli? mi fate sapere:
grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Più che una grande casa, dovresti avere un giardino e la possibilità di farlo muovere o portarlo in giro.
Hanno l’occhio triste i cani da appartamento, specie se di quella taglia
"Mi piace""Mi piace"
che i cuccioli pastori maremmano sono belli e affettuosi e mi piacciono tanto pero’ nn li posso prendere mi dispiace mi scuso con tutta l’organizzazione dei cani and cani e mi dispiace tanto buo
nanotte
"Mi piace""Mi piace"
sono stupendi,per caso e’ rimasta una femminuccia da adottare?foto piu recenti?peso e situazione medica?
ho una villetta nell oltrepo pavese e sarei felice di adottarne uno…mi faccia sapere
"Mi piace""Mi piace"
salve ho visto questa foto e vorrei prendere una feminuccia. mi fatte sapere grazie mille a presto
"Mi piace""Mi piace"
Signora Annamaria, il post è di un anno e mezzo fa, i cuccioli stanno bene e sono già stati adottati.
"Mi piace""Mi piace"