I murales di Castellina Scalo

Arte moderna e in quanto opinabile e divergente nell’affrontarla fra l’essere una bischerata galattica o estensione concettuale di pensiero d’artista.
Alligatori e avvoltoi riprodotti sulle facciate dei palazzi, con giacca, cravatta, scarpe a punta e valigetta, fanno riflettere sulla voracità del capitalismo, che per profitto non ha nè sentimenti nè cuore verso le persone alla base della cupola.
La moderata e serafica sindaca di Monteriggioni, Raffaella Senesi, pare che  in politica si attenga ai buoni sentimenti della Balena Bianca, mentre nell’arte sia un’avanguardia più che rivoluzionaria.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Etruscany, Federica, Fotografie 2018, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento