Mercatino di Natale nella Berardenga con il calesse del grande babbo che viene dal nord

Tutto pronto a Castelnuovo per le Festività Natalizie. Le associazioni paesane ASSINFESTA con il supporto dell’Amministrazione Comunale hanno organizzato per sabato 9 e domenica 10 Dicembre i Mercatini di Natale. Oltre 60 standisti affolleranno le vie del paese; tra questi, artigiani, artisti e produttori delle eccellenze enogastronomiche del territorio con la possibilità di farsi confezionare i cesti natalizi.

SABATO 9 Dicembre alle 15:30 aprono i mercatini i ragazzi della scuola di musica dell’Associazione Pietro Guideri, segue l’inaugurazione di Via Fiorita, tratto del centro storico recentemente riaperto dopo un importante intervento di restauro. Alle 18:00 direttamente dal Polo Nord arriva il grande protagonista, Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini.

DOMENICA 10 Dicembre la giornata inizia molto presto con la passeggiata organizzata dal Gruppo Escursionisti della Berardenga alla scoperta del territorio della Berardenga con partenza alle 8:00. Nel pomeriggio tornerà Babbo Natale con il suo calesse pronto a far scoprire a bambini e genitori le meraviglie del Parco di Villa Chigi. Chiude l’iniziativa il grande spettacolo di musica Gospel “Pray for Change Gospel Choir”. Sarà una giornata da non perdere anche per i buongustai che potranno sia pranzare in piazza nell’ormai tradizionale pranzo della Polenta con il Cinghiale sia gustare i prodotti di eccellenza dei ristoranti del territorio negli stand in Piazza Marconi.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Berardenga, Federica, Fotografie 2017, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...