CiocoSi Siena 2017: la festa del cioccolato artigianale

E’ tutto pronto in Piazza del Campo per la sesta edizione di CiocoSi, la manifestazione che celebra il cioccolato artigianale in una mostra – mercato, organizzata dall’Assessorato alla Dolcezza del Comune di Siena.
Dal famoso cioccolato di Modica, passando per  quello di Torino, Cuneo, Pavia, Modena e Parma, fino ad un ricco assortimento di praline, tavolette, creme, liquori al cioccolato e le sculture di cioccolato: topolini, coccinelle, fiori e scarpine.

Partenza oggi, martedì 28 marzo dalle 10.00 alle 21.00, poi mercoledì, giovedì e domenica dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00.

All’interno della manifestazione golosa, vari momenti di assaggio, abbinamento del cioccolato con vino, birra, grappa e caffè, giochi per grandi e piccini e qualche parentesi antanista che nelle manifestazioni moderne (eventi) non possono mai mancare.

Qui dentro il programma di CiocoSi 2017.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Federica, Fotografie 2017, persone, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...