A Maranello presentata la nuova Ferrari SF 15 – T la prima rossa senza Montezemolo, la prima rossa del duo Gori – Romanelli

GORIROMANELLI

La monoposto Formula Uno più erotica mai presentata alla stampa dalla casa di Maranello è l’effetto dell’aria nuova che soffia fra cofani e pistoni del cavallino rampante.
Chiusa l’epoca di Luca di Montezemolo, che ha riaperto lo stabilimento balneare Bagnomaria di Viareggio insieme a Mario il Bagnino, le redini del cavallino sono state affidate da  Sergio Marchionne al duo Gori – Romanelli per rinverdire il fascino della ristorazione dopo le glorie di Jean Todt e Ross Brown.

Piloti di questa stagione sono Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. La macchina ha motore 1600 cc turbo più un sistema ibrido per il recupero dell’energia che erogano oltre 800 cavalli (alimentati da una miscela biodinamica di natta, birra e spuma) e debutterà in pista il 1° febbraio a Jerez de la Frontera.
Il Gori ancora non entra nell’abitacolo, il Romanelli, quando passa nel circuito dei  lungarni, con il risucchiamento d’aria del turbo, rizza le sottane a tutte le donnine che vanno a fare la spesa alla COOP e ha il permesso di posteggiare di fronte agli Uffizi.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, italians, persone e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to A Maranello presentata la nuova Ferrari SF 15 – T la prima rossa senza Montezemolo, la prima rossa del duo Gori – Romanelli

  1. Avatar di francesco francesco ha detto:

    Quest’anno è la volta che la Ferrari vince i tre bicchieri…

    "Mi piace"

Lascia un commento