La stufa a gas e il termosifone della Berardenga

Bene ha fatto Fabrizio Nepi, nuovo sindaco di Castelnuovo Berardenga a mettere in risalto  il comportamento idiota e incivile di un suo concittadino.
L’abbandono di materiale ingombrante quale una stufa a gas e un radiatore da appartamento all’esterno del cassonetto della spazzatura fra la via dell’Arbia e del Cantinone Romito.
Il che presuppone che l’eroe ha abbandonato questo materiale l’ha caricato in macchina……… per scaricarlo in quella piazzola invece di portarlo alla discarica ufficiale.
L’abbandono di materiale ingombrante davanti ai bidoni della spazzatura o l’ancor più grave abbandono di rifiuti di ogni genere nei boschi è una piaga da estirpare.
Spesso si chiude un occhio, spesso ancora tutti e due, ma vivere in un territorio implica doverosamente la sua salubrità e il suo rispetto e non fare finta di niente quando integrità e pulizia vengono meno.
Si vive pressochè di turismo e questi spettacoli non sono un bel biglietto da visita per chi viene o anche per chi comunemente ci vive.

Questa voce è stata pubblicata in italians, Porcate e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to La stufa a gas e il termosifone della Berardenga

  1. Avatar di silvana silvana ha detto:

    porcate dei cosiddetti uomini

    "Mi piace"

  2. Avatar di Gian Marco Gian Marco ha detto:

    Chi ha la rumenta nel cervello è capace anche di lasciarla in Natura.

    "Mi piace"

Lascia un commento