ASI Tractors, ProgettarTe Habitat e Bio Pride, settimana gustosa nel Chianti

L’inizio di ASI Tractors è venerdi 13 giugno presso le ex Cantine Ricasoli nella buca sotto Vertine, dove inizia il raduno dei trattori storici che daranno il via ad una tre giorni di antichi rumori e carburazioni nei quali scorreranno Landini, Fiat, OM, Orsi, Otomelara, Fordson, Steyer, Same, ecc.
La settimana dopo, 21 e 22 giugno, sempre presso il complesso delle ex Cantine Ricasoli ci sarà un’iniziativa sull’agricoltura sostenibile (Bio Pride) in cui saranno degustati vini prodotti da agricoltura biologica durante il quale non mancheranno convegni e chiacchiere sul tema.
E sabato 21 giugno ci sarà la presentazione ufficiale di ProgettarTe Habitat 2014, percorso di sculture ambientali curato magistralmente dall’inventiva fantasiosa e capace di Augusto Bianciardi su cui canteranno i galli di ferro di Fabio Zacchei e Renato Ferretti.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Chianti Storico, Federica, fotografie 2014, La porta di Vertine e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to ASI Tractors, ProgettarTe Habitat e Bio Pride, settimana gustosa nel Chianti

  1. Pingback: Bio Pride 2014 | Andrea Pagliantini

  2. Pingback: Bio Pride 2014 | Food Blogger Mania

Lascia un commento