La direzione ospedaliera comunica alla gentile clientela che non risponderà di danni causati da scarpe a punta di venditori di vino o dirigenti MPS sospese a mezz’aria nelle sale d’aspetto degli ambulatori.
Essendo tali ordigni armi non convenzionali bandite da ogni organizzazione umanitaria per l’effetto di far più danno della grandine, la direzione intende avvalersi in tutte le sedi opportune affinchè i danni provocati ai passanti con queste alabarde sospese a mezz’aria non ricadano sull’amministrazione ospedaliera.
L’uccisione dei ragni negli angoli, l’innalzamento di mattonelle per l’incunearsi delle punte fra le commettiture, il rifacimento delle griglie e i buchi nelle porte, la foratura delle gomme dei mezzi di soccorso, varie ed eventuali, saranno a totale carico di chi le indossa e non del servizio sanitario mentale nazionale.
La direzione si chiede altresi come con queste scarpe si possa guidare una macchina senza sfondare da dentro la carrozzeria.
I modoli da ripienare per l’estinsione o la richiesta danni si trovano allo sportello tichet e sinistri, (responsabile signorina Silvani) o presso le usl di appartenenza.
Le scarpe a punta sono il buco di culo dell’anima.



Anni fa questo tipo di scarpe veniva portato dai socialisti.
"Mi piace""Mi piace"
Queste sono appuntite più del normale 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Io gli farei metterei il cartello carichi sporgenti 🙂
"Mi piace""Mi piace"