Una media sorprendente per un’azienda che si dichiara biodinamica ma che è solo dinamica con i camion….. e le cisterne… con i quali ogni due anni muove mestamente tutte le sue masserizie e scarti vinari per travasarli in una nuova cantina.
Dai locali della prelibata Contessa Compagna, ai Lecci, dove questa banda di bischeri sono riusciti ad incendiare una vigna con il trinciaerba d’estate, fino ai cipressi fatti mangiare dalle mucche e fatti rimuovere nei cadaveri dalla Provincia, agli olivi potati e martirizzati con la neve e il freddo di dicembre,al comprare un trinciaerba più largo dei filari, al pizzo per le chianine in vendita e le attrezzature da vigna fatte svanire dal mitologico Testa Pelata insieme a Zaccaria Problemi.
Arroganza spicciola e uso improprio di nomi e di persone. Eccoli di nuovo rientrare mestamente in zona nei locali maestosi di San Donato, santo dotato di tanta pazienza, compassione e siero anti vipere.
Dal bordo della strada pareva di assistere alla rotta di Caporetto con una fila di camion pieni di masserizie e di cose raccattate in qualche modo e alla svelta, con la differenza che alle costole non avevano l’esercito austriaco come nella grande guerra, ma le lacrime dei signori Howard e Marion che continuano a farsi pelare nei loro averi da questi banditi.
Da azienda che doveva guidare i destini mondiali del vino a zimbello di quasi ogni addetto ai lavori per tutte le cazzate combinate e per certi metodi picciotteschi, che raccolgono quanto hanno seminato: merda.
Troppa anche per smaltirla con il corno letame o per compostarla.
Bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Farsi mangiare i cipressi dalle mucche o il cinci dalle mosche, quale sarà peggio?
Che coglioni!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Peccato perchè se ben condotta avrebbe potuto essere una bell’azienda.
Bischeriiiiiii.
"Mi piace""Mi piace"
Non scherziamo, è un’azienda seria e prestigiosa che non può essere gettata nel ridicolo solo perchè composta da una massa di sprovveduti, pirati e cementificatori……. in effetti mi fanno un po’ pena 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Non provo nessuna pena per chi arriva in un luogo stupendo e lo deturpa, lo inquina di illegalità….. mi basta vedere come hanno conciato i cipressi per capire di che gente si tratti.
"Mi piace""Mi piace"
Lo dovrebbero scrivere sulle etichette “La porta dei soliti bischeri”, così qualcuno forse qualche bottiglia gliela compra 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Povera porta dei bischeri.
"Mi piace""Mi piace"
ARRRGGHH!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: La Porta dei Bischeri cerca una nuova cantina | Andrea Pagliantini