“E se domani” canta la voce morbida e suadente di Romina Capitani in una serata avvolta da un fresco vento di mare davanti la chiesa di San Bartolomeo, luogo raccolto e intimo di luci soffuse e tocchi garbati del contrabbasso di Giacomo Rossi.
Un’anteprima sotto le stelle con buona musica gustata insieme al rosato di Gianluca che scivola per il grado leggero e la piacevolezza del Sangiovese fruttato giovane e raspante e il vento che spiffera da tutte le parti.
Romina e Giacomo (Isola Duo Jazz) il 27 agosto sono al Parco Sculture del Chianti, altri appuntamenti si trovano sulla pagina feisbuc.
Peccato che non lo sapeva quasi nessuno di questo concerto……
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, ma la bellezza di questa serata farà da stimolo per altra gente a venire e partecipare a queste serate intime e per intenditori.
"Mi piace""Mi piace"
Sono passata per caso poco tempo fa da Vertine e me ne sono subito innamorata…. è un posto sospeso nel tempo e ben curato, non c’è niente fuori posto.
"Mi piace""Mi piace"
Gianna, la comprendo e la capisco dato che veleggio ogni giorno in questo mare di colline verdi e sassose, ma di cose fuori posto ce ne sono anche qui, frutto di tempi illegali e di scarsi controlli…… se ripassa posso farle vedere il bello e il brutto…
"Mi piace""Mi piace"