Concerto jazz di Romina Capitani, Giacomo Rossi e rosato di Gianluca

E se domani” canta la voce morbida e suadente di Romina Capitani in una serata avvolta da un fresco vento di mare davanti la chiesa di San Bartolomeo, luogo raccolto e intimo di luci soffuse e tocchi garbati del contrabbasso di Giacomo Rossi.

Un’anteprima sotto le stelle con buona musica gustata insieme al rosato di Gianluca che scivola per il grado leggero e la piacevolezza del Sangiovese fruttato giovane e raspante e il vento che spiffera da tutte le parti.

Romina e Giacomo (Isola Duo Jazz) il 27 agosto sono al Parco Sculture del Chianti, altri appuntamenti si trovano sulla pagina feisbuc.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, degustazioni, Fotografie 2013, La porta di Vertine, persone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to Concerto jazz di Romina Capitani, Giacomo Rossi e rosato di Gianluca

  1. Avatar di A A ha detto:

    Peccato che non lo sapeva quasi nessuno di questo concerto……

    "Mi piace"

  2. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Concordo, ma la bellezza di questa serata farà da stimolo per altra gente a venire e partecipare a queste serate intime e per intenditori.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Sconosciuto gianna ha detto:

    Sono passata per caso poco tempo fa da Vertine e me ne sono subito innamorata…. è un posto sospeso nel tempo e ben curato, non c’è niente fuori posto.

    "Mi piace"

  4. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Gianna, la comprendo e la capisco dato che veleggio ogni giorno in questo mare di colline verdi e sassose, ma di cose fuori posto ce ne sono anche qui, frutto di tempi illegali e di scarsi controlli…… se ripassa posso farle vedere il bello e il brutto…

    "Mi piace"

Lascia un commento