Gli ex olivi porta vezzeggiativi

Si chiude un altro capitolo del Romanzo criminale (tendente al ridicolo) che ha per protagonisti due miliardari annoiati e addormentati (i signori Howard e Marion) e la “banda degli onesti”: Testa Pelata, il Biondo, Don Ciccio, Zaccaria Problemi, Sentenza, Willy Cicci, il Cimabue, il Beduini, il Nero, la Contessa Olearia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, la P2, il Palle, il Sorcio, il Sindechi, il Terribile, lo Zampe Gialle, Trenta Denari, il compagno Beppone, i killer da panchina e da salotto…………

Gli ulivi e Villa Caviale non sono più nelle disponibilità dei vezzeggiativi di cui si sono ciroandati quelle due povere vittime dei signori Howard e Marion, pagatori di stipendi a ufo verso soggetti capaci (fra le tante altre cose) di dar fuoco a una vigna o di potare gli ulivi sotto zero.
Un gruppo di volenterosi sta prestando soccorso agli  ulivi umiliati dalla banda…. amputando, sforbiciando, tagliando dal piede i corpi seccati fatti morire per inettitudine.

In mezzo ci sono potature abbandonate da anni, rifiuti, potature di vite imboscate, buone per ogni malattia possibile.
Ci vorranno un paio di anni per rivedere l’oliveta tornare allo splendore che era prima dell’arrivo della porta dei bischeri, che con i loro metodi marginalizzano e disastrano quanto è sotto le loro grinfie.
Bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Fotografie 2013, Porcate, Storie di Testa Pelata e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to Gli ex olivi porta vezzeggiativi

  1. Avatar di an an ha detto:

    Guardando le foto, gli olivi mi sembrano in brutte condizioni, ma sei certo che possano essere recuperati da questo stato comatoso?

    "Mi piace"

  2. Avatar di alessandra alessandra ha detto:

    Questa gente è sinonimo di arroganza perchè quando si ha la fortuna di essere in un posto del genere lo si deve rispettare e comune, soprintendenza e forestale servono a questo: a impedire che venga danneggiato a sfregi e cemento il nostro patrimonio storico e culturale.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Daniela Daniela ha detto:

    Gli sfregi realizzati a cemento rimarranno ai posteri, gli ulivi invece riprenderanno il loro vigore e si dimenticheranno presto dei personaggi che li hanno maltrattati e deturpati.

    "Mi piace"

  4. Avatar di Daniela Daniela ha detto:

    P.S. la gente senza sentimenti che pensa solo al portafogli non va da nessuna parte.

    "Mi piace"

  5. Avatar di G G ha detto:

    Il finale dell’articolo è quello mi garba di più… bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

Lascia un commento