Recente denominazione federale raccoglie l’assemblaggio di patteggiamenti, declassamenti e vini vaganti della penisola che non trovano pace e collocazione notturna.
Rosso altero e strutturato col bilancino, amabile e struggente, lirico,epico e poetico, senza perdere il croccante, personalizzabile nelle versioni bianco, rosato e gingerino.
Spumantizzabile con la frizzina nel metodo classico, con il dado vegetale nel metodo tradizionale.
Un lieve sedimento di caffè d’orzo non pregiudica la qualità del prodotto.
dove lo vendono?
"Mi piace""Mi piace"
Per corrispondenza in pacchi anonimi come se fossero bambole gonfiabili o in alcune parrocchie e negozi di bricolage.
"Mi piace""Mi piace"
…chissà ..magari potrebbe”apparire”in qualche sito ,poco visto,di qualche consorzio… (ce ne sono tanti !)”che tutela”..un bel niente…,oltre hai propri posti di potere..chissà..?
"Mi piace""Mi piace"
Ora si è ridotta la pratica diffusa di dare una dimostrazione di esistenza in vita dando alle agenzie e quindi ai giornali e siti internet “importanti comunicati” sull’eccellente qualità del vino della vendemmia da li a venire…. questo a maggio, quando il mese fondamentale fa il vino è settembre e ci mancano ere geologiche ad arrivarci da maggio.
Tutto per far notare l’esistenza in vita di tante associazioni che non se ne capisce l’uso e l’esistenza, ma qualche posto lo fanno occupare e “fanno da traino” a parecchi antani.
"Mi piace""Mi piace"