Una volta erano dimore di signori padroni per mostrare quanto le avevano lunghe e lungo al popolino e fra loro, prima arrivassero i devastanti Amici Miei paladini del raddrizzamento torri pendenti toscane.
Poi sono arrivati molti cambiamenti che per mostrare la lunghezza dell’usignolino nel mezzo, piantano tinozze da bagno matrimoniali con le bollicine effervescenti.
E’ moda il vero finto in Tuscany coi cipressini in duplice filar zuppati nel prosecco e con il Sangiovese andrà quasi tutto spumantizzato.
Sempre occhiello di privilegio di bollicine fascinose su vialini cipressinati come se fosse antani.
Grande Greg! Che mito! ;-)Via al corso di sommelier è venuta fuori un accozzaglia di belle persone! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Che magnifica oliveta hai rimesso in piedi, viene voglia di stendersi e non pensare alla porta di niente.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Andrea, grazie Stef! Era da molto che non si rispolverava quel videetto che mi fu rivogato indietro dal fiorentino videominuto (Perché, con il nero, eccedeva i 60 secondi) ma che fu entusiasticamente accolto in Prussia.
Bisogna rivolgersi a chi ha orecchi per sentire e denti per masticare, non c’è verso.
"Mi piace""Mi piace"
video geniale…… !!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
IL video me lo guardo con calma domattina, ma con il cuore sanguinante penso al sangiovese spumantizzato che poco poco ci manca.
Viti vendute.
"Mi piace""Mi piace"
Il mito della Tuscany streavolto da una motosega che ne violenta il gruppetto di cipressini noto e stranoto….. mitologia sbandierata per chi passa e chi comanda, suono di motoseghe e betoniere durante tutto l’anno solare per rendere ancora ppiù Tuscany la Tuscany.
Silvana, già visto partire le prime avanguardie di Sangiovese per finire spumantizzato…
"Mi piace""Mi piace"