Tocca diffondere la cantonata presa dai reparti scelti americani che nella loro perfetta azione di commandos non hanno colpito il bersaglio previsto, bensì il sosia di Testa Pelata riparato all’estero per non essere scambiato con l’originale dai reparti speciali anti commercialisti farabutti della Guardia di Finanza e dai clienti imbizzarriti.
Non sono state mostrate immagini o foto dell’operazione per questo motivo: domattina la CNN dalla Casa Bianca trasmetterà una conferenza stampa in cui verranno chiariti i dettagli della cantonata.
In Florida, Toscana e Boston termineranno le porte dei festeggiamenti a prosecchini.
La caccia a Testa Bin Pelata, continua.
Bischerooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Della serie per gli imbecilli non c’è medicina, sempre poche per quante ne ha combinate e quanta gente ha sacrificato.
E’ un pezzo non si rivede…..
"Mi piace""Mi piace"
qualcuno di costassù mi ha detto che continua a lavorare indisturbato! forse chi ci casca, non conosce abbastanza la sua storia?
"Mi piace""Mi piace"
Ultimamente traffica con vari soggetti non idilliaci, probabile abbiano bisogno di un bischero su cui poi scaricare tutte le colpe….
Spesso, schizzato dai tic e dalle raccomandate, parla agli scoiattoli e agli gnomi dei boschi o, quando vuole rinfrescare il vuoto mentale va in moto senza casco e l’aria passa da orecchio ad orecchio senza incontrare nè ostacoli, nè residui alcuni di onestà.
"Mi piace""Mi piace"
A me invece risulta sia messo proprio male, ne ha combinate troppe per essere protetto come un tempo e quel disonesto lo sa che il conto prima o poi arriva
"Mi piace""Mi piace"
Peccato non siamo in Inghilterra.
"Mi piace""Mi piace"
Il conto eccome se gli arriva, noi tutti soci ci ha fregato non faremo sconti e arriveremo in fondo.
"Mi piace""Mi piace"
Ho buone bottiglie da stappare insieme appena otterrete il suo scalpo pelato.
"Mi piace""Mi piace"