Testa Pelata spiezzato in due

A grande richiesta del pubblico bisogna rioccuparsi del commercialista labirinto mentale che sfocia affluente più grande del fiume principale della disonestà straripante di bischero.

Oltre a non aver fatto versamenti erariali a dei pensionati (di certo non miliardari in incognito) a cui ora il fisco  chiede  diversi soldi con loro certi di essere in regola  per aver dato carta moneta all’intelligenza pelata, teneva la contabilità anche al grande Ivan Drago, pugile di fama mondiale, peso massimo e sfidante di Rocky…. c’è il rischio finisca spiezzato in due nel caso non gli abbia (come probabile) fatto i versamenti dei contributi all’ente assistenziale dei pesi massimi.

Ottima forma di giustizia nel caso dovesse tentare di fuggire verso un paese senza estradizione, ammesso riesca ad estradare essendo planetariamente conosciuto alle frontiere come un…….Bischeroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Storie di Testa Pelata. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Testa Pelata spiezzato in due

  1. Avatar di Paola Paola ha detto:

    Sempre troppo poche in ogni caso, sempre troppo poche…..

    "Mi piace"

  2. Avatar di daniela daniela ha detto:

    divertensissimo articolo, ma oramai fa molta più pena che rabbia questa specie di essere umano….. soprattutto grazie a te che non hai mai abbassato la testa di fronte a quella banda a delinquere.

    "Mi piace"

  3. Avatar di angelica angelica ha detto:

    Per le feste hai riesumato un cadavere di coscienza in putrefazione ed hai fatto bene, anche se ammorba l’aria, perchè a volte la memoria ha gambe corte….Angelica

    "Mi piace"

  4. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    La memoria ha le gambe cortissime tanto è vero che se non ci fossi io a tenerlo ben presente ogni tanto, questo soggetto finirebbe per fare la figura del perseguitato mentre invece è un farabutto totale come altri amici suoi di cui presto andrò a parlare.

    "Mi piace"

Lascia un commento