Si vanno definendo tante delle cose serviranno per domenica prossima, dal numero dei partecipanti, ai materiali, fino alle inutilità che sto per dire in quanto chi partecipa a questo evento ha per tanti motivi testa e cuore al posto giusto.
Il numero di persone che saranno nel gioiello di Vertine calati in questa realtà delicata, dovranno accondiscendere al luogo nella non invasività e nel non creare disagio lasciando spazi e scorribilità a chi ci vive e a chi ha deciso di venire qui domenica a fare un giro partendo da ovunque con la certezza di trovare un bell’angolo di mondo e non sapendo di noi che salsicceremo.
Mi spiego meglio. Salendo dal paese sotto Vertine, dopo il cartello Campino del Paiolo verranno evidenziate delle aree con il cartello “Posteggio salsicce”, per cui, chi deve scaricare solo se stesso lasci la macchina in queste zone essendo Vertine a meno di duecento metri.
Altra area dove lasciare la macchina è la zona accanto al paese dove c’è il cartello Oliveta di Vertine, per ultimo, ma solo per ultimo il posteggio sterrato accanto al paese.
Non lasciare assolutamente macchine davanti alla Porta Vera di Vertine e nelle zone del Parco dove è il monumento e di fronte dove è il viale dei cipressi.
Non vi sarà un servizio d’ordine, come dicevo, testa e cuore sono al posto giusto in ogni partecipante.
Tanto l’unica macchina nel mezzo è sempre quella del Pipa, ma lui non conta essendo un residente del centro storico.
A questo punto, il motivo principale della visita diventa conoscere il Pipa! :-))
"Mi piace""Mi piace"
Il Pipa incarna l’essenza di persone speciale, di vertinese puro e schietto, di giocoliere dello scherzo, di vinaio e ciclista.
Degli stranieri si fermarono chiedendo indicazioni di un ristorante chiedendo dove fosse e come si mangiasse……..
“Per riempire il corpo va bene” la sua risposta immediata…..
"Mi piace""Mi piace"
quì Rimini ,ok Andrea a domenica !!!!
"Mi piace""Mi piace"
Non vedo l’ora di rivedervi tutti Valerio, sento qui verrà fuori una cosa parecchio bellina..
"Mi piace""Mi piace"
Precedenti impegni ( nostro matrimonio) ci impediscono di unirci a cotanta brigata godereccia – stop – Buon divertimento confidando di poter partecipare alla prossima “salsicciata” per conoscere tutti voi e il mitico Pagliantini 🙂 – stop –
Roberto/Samanta
"Mi piace""Mi piace"
Auguri infiniti prima e innanzi tutto.
La prossima domenica delle palme che non so quando viene, ma di certo viene, riapparecchiamo e non prendete impegni.
"Mi piace""Mi piace"