Principiare la raccolta delle olive sotto il diritto alla presa in giro di un tempo bizzarro, un umido costante, una infestazione negata della inutil/dannosa Mosca Olearia.
Le olive sono sane e aspettano di essere raccolte e portate veloci al frantoio, però come qualsiasi cosa sotto il cielo che non è un prodotto industriale, necessita di pazienza, la virtù dell’attesa e corsa pazza e lesta non appena le condizioni meteo miglioreranno.
Agli amici ed amiche che seguono da vicino o da lontano le vicende dell’olio a Vertine, dei canguri e delle prossime zebre, chiedo solo un pò di pazienza e che torni il sole per permettermi (con un pò più calma del solito non dovuta a me) di raccogliere e fare il primo olio, poi partiranno le bottigline assaggio sparse un pò ovunque.
Non sarà premiata l’ipocrisia finto perbenista e coda di paglia, in altri posti se non arriva è perchè vorrei essere io a portarlo.
Giovedi pare il tempo si rimetta, potrebbe essere l’ora delle grandi manovre.
Più che altro cerca di non complicarti la salute.
Lo sò che non avrai pace finchè non avrai fatto tutto e bene, ma cerca di stare attento per una volta.
Mandali in culo ipocriti e code di paglia, ti hanno già dimostrato bene che gente sono.
"Mi piace""Mi piace"
Da amico posso far finta di non sentire le tue raccomandazioni, se me lo dici da ufficiale, allora mi metto sugli attenti e obbedisco!!!
"Mi piace""Mi piace"
In bocca al lupo e buon lavoro!!!
"Mi piace""Mi piace"