Cinema, aperitivo e risparmio – La finestra di Stefania

casablanca.jpgguardie-e-ladri.jpegil-biondo-clint-eastwood.jpg

Nell’era dei multisala e della crisi economica , Poggibonsi ha un modo tutto suo per invogliare la gente ad andare al cinema.. Il Cinema Italia propone un’ abbonamento da cinque o dieci ingressi dove il prezzo del biglietto costa solo cinque euro a spettacolo invece di sette, in più il sabato sera l’ultima programmazione in tutte e due le sale inizia a mezzanotte e mezzo per cui le persone possono andare tranquillamente a cena e dopo al cinema.

Stesso sistema lo hanno adottato anche il Politeama e il Cinema Garibaldi, dove oltre agli abbonamenti scontati prima di andare al cinema, si può prendere un’ aperitivo oppure cenare tranquillamente al ristorante.

Il martedì, mercoledì e giovedì c’è Apericinema dove con solo 8 euro si può fare un ricco aperitivo e dopo assistere alla visione del film e per chi ha tanta fame può fare il Ristocinema, cena più film a solo 25 euro.

Sia l’aperitivo che la cena iniziano alle 19.00, il film alle 21.00. Le serate possono essere soggette a cambiamenti di programma nel caso ci sia uno spettacolo teatrale o altro evento eccezionale, quindi è sempre consigliabile consultare il sito internet.

Stefania

Leggi anche “Eventi e Spettacoli“.

Questa voce è stata pubblicata in La finestra di Stefania. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento