Aforismi di Testa Pelata

strizzata-di-testa-pelata.jpgpagliaccio-pelato.jpgtesta-pelata-1.jpg

Ce ne vuole ad un Testa Pelata incrocio fra un bradipo e un pagliaccio a raggiungere la forza aromatica delle parole di un Oscar Wild, ma da ognuno bisogna pretendere ciò che può dare.

Da ciascuno secondo le proprie possibilità, a ciascuno secondo le proprie esigienze, vecchia teoria marxista applicata per dare credibilità ad un demente.

Di seguito alcune spassose o deprimenti citazioni di parole e discorsi di un Testa Pelata bromurato nell’intelletto:

1) ad un cliente che ha appena ricevuto un paio di mega multe per errore e per mancata consegna di denuncia dei redditi dovuta al nostro caro T.P:

“Non mi rompere i coglioni perchè adesso non ho tempo di stare dietro alle tue cazzate, ho da fare, tanto sei te creditore verso lo Stato”

2) ad un responsabile di azienda agraria buttato fuori perchè non si piegava ai suoi maneggi:

“ti si è trattato come un albanese, pur essendo uno del posto, però io voglio campo libero”

3) al bar, facendo colazione e pavoneggiandosi:

” mi lascio l’amministrazione di Howard e Marion e del signor Maggiorello e mando a fanculo tutti quei pezzenti di piccoli bottegai e artigiani che tenevo”

4) in banca, con la sigaretta accesa, ambiente chiuso con gente, privo di finestre.

L’impiegata molto gentilmente gli chiede la cortesia di spengerla, e lui stupito, con quegli occhi sgranati da schizofrenico che necessita di cure e ricovero:

” Io mica sono qua a fare favori alla gente”

Non commento per compassione, se per caso volete farlo voi un tributo a questi grugniti involtati nel letame………….

Questa voce è stata pubblicata in Storie di Testa Pelata. Contrassegna il permalink.

3 Responses to Aforismi di Testa Pelata

  1. Avatar di babeuf72 babeuf72 ha detto:

    A me cascano le braccia..riesce difficile fare anche ironia viste le implicazioni per i malcapitati..
    comunque la domanda sorge spontanea: ma ad un genio simile chi e come è riuscito a dare fiducia?
    Scusami ma faccio davvero fatica a capire come è possibile che un soggetto del genere, capace di atteggiamenti simili, sia stato capace di carpire, professionalmente parlando, la fiducia di tanti che gli hanno affidato una cosa delicata come l’amministrazione della contabilità delle loro aziende?
    Un soggetto simile va evitato come la peste e lasciato cuocere nel suo brodo..
    Un abbraccio a tutti i malcapitati

    "Mi piace"

  2. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    E’ un grande deficiente che si crede un luminare del mondo, non è difficile riuscire a fare dell’ironia su di un personaggio di tali caratteristiche.
    Me lo chiedo anche io e spesso, come un soggetto simile riesc sempre a cadere in piedi e ad avere come clienti i nuovi soggetti che capitano in zona.
    Di solito quando ci si affida a un consulente o si ricerca personale, la prima cosa da fare è chiedere un pò in giro informazioni sul personaggio che si vuole prendere e dopo se ne traggono le conclusioni.
    Questo invece, dopo aver combinato casini immani uno dietro l’altro gode sempre della fiducia di personaggi di passaggio.
    Comunque, alla fine credo che tutti i demeriti vengano al pettine, anche se parlare di pettine con una simile Testa Pelata è nuovamente fare ironia.
    Umanamente fa pena, professionalmente è uno scandalo, si vede che da queste parti, per fare carriera non conta il merito, ma solo la misura di quanto si è incompetenti e scemi.

    "Mi piace"

  3. Avatar di ativ ativ ha detto:

    è proprio un testa di ………. poi fuma e per me già
    fa quasi vomitare.
    Auguri a chi ci capita

    "Mi piace"

Lascia un commento