Resta sempre il commercialista più deficiente, imbecille e incompetente del pianeta, finchè non si scoprirà che c’è vita in altre galassie, a cui qualcuno deve dire grazie per il mancato versamento di quattro anni di contributi previdenziali e altri a cui sono arrivate multe salatissime per il suo non essere capace a produrre dichiarazioni dei redditi esatte o presentate nei giusti tempi, però è anche vero che come ogni caso umano pietoso, procura tenerezza, e sulla terra, solo io e l’elettricista che lo ha riempito di cazzotti, ci diamo da fare per ritrovarlo.
Neanche la famiglia lo cerca più, felici e paciosi di non avere più quell’essere che non sa neanche camminare in forma eretta, perchè striscia e con una mano tiene la sigaretta e l’altra si scaccola mentre parla e crede di dire e di essere intelligenti, mentre tutto il mondo sa che è l’essere più imbecille da ricovero per schizofrenia che esista dalla creazione dell’uomo da parte del buon Dio o dall’evoluzione della scimmia.
Sabato, zompettavo per aria come un cerbiatto, perchè di fondo a Piazza del Campo,( dopo che si era corso il Palio e la Contrada del Bruco portava in giro il magnifico drappellone dipinto da Mario Ceroli) avevo visto luccicare una magnifica Testa Pelata all’angolo di via di Città.
Gli ho urlato:”Imbecille!!!!!!!!!!”, ma non si è girato, ne ha risposto, chiaro che non era lui, e dalla prima foto inserita sopra si vede benissimo che non può esserlo.
Questo è un signore calvo con un portamento ineccepibile, lui è gobbo, grumoso, emette schiuma come una lumaca e spara cazzate anche se solo respira.
Peccato, ancora nessuna notizia di questo caso demente che è stato abbandonato allo stato brado nel mondo e non si sa che fine abbia fatto.
Ma non mi arrendo, bontà cristiana mi illumina e mi consente di lanciare appelli al mondo se qualcuno lo vede in giro e ricondurlo alla retta via.
Appena torna, l’elettricista, è pronto per il secondo round!!!!!!!!!



Queste storie di Testa Pelata, fanno schiantare dal ridere, sembra impossibile al mondo non ci sia nessuno se lo vuole ripigliare, se non per dargli “leggere carezze”.
"Mi piace""Mi piace"
Ho visto stamani una scia di bava sulle lastre di piazza, l’ho seguita, ha portato ad una moto posteggiata ovviamente all’interno di una ztl.
La moto del Testa Pelata, che ho visto salirci di corsa, sempre più piegato e gobbo, mentre narrava ad un tizio un DPR recitato a memoria come un pappagallo.
Inutile sapere queste cose a memoria quando non si sa compilare un ddt, riempire una fattura o fare un’assunzione.
Ma più contento e felice di me della sua ricomparsa sarà senz’altro il grande elettricista che lo aspetta sempre a braccia aperte.
"Mi piace""Mi piace"