Il ventilatore di via dei Termini

ventilatore via dei termini siena

Non è dato sapere se il ventilatore diviso in due di via dei Termini sia volato dalla finestra di un ufficio soprastante o amorevolmente adagiato sulle lastre con un satellite di sacchetto della spazzatura a lato.
Di certo c’è che i visitatori di ogni dove di cui Siena è ora piena sghignazzano, sorridono, alcuni si chiedono come un luogo così bello subisca questa indelicatezza.
C’è chi è convinto che siano i turisti a sporcare la città, ma non si è ancora visto nessuno arrivare dalla Germania, dall’Oman, dal Tagikistan o dal Burundi con un ventilatore da tavolo in mano. Fonte: Il Cittadino.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Etruscany, fare vino, Fotografie 2023, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento