La madonna delle clientele

Un artista di strada, un libero pensatore di colori e madonne su pietra, un partigiano della bellezza e del paesaggio, un donatore di serenità per chi ha occhi e muscolo cardiaco per vedere e per capire la sorgente dei sentimenti e del pensiero.
Una carezza a una rondine puntigliosa con gli occhiali e uno sguardo di traverso al profumo del Monte che si respira da questa madonna…… dipinta a pochi metri dalla sede dell’omonima banca, officina di scarpe a punta e messe cantate in latino.
E proprio all’altezza della madonna, pochi giorni fa è stato preso per il naso il nuovo sindaco PD (come se fosse antani) che parla con la stessa foga e foggia di Renzi.
Ovvero un modo per pigliare due fave con una madonna.

Questa voce è stata pubblicata in Arte e curtura, Federica, Fotografie 2013 e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to La madonna delle clientele

  1. Avatar di vita vita ha detto:

    bellino quel piedino con il sadalino!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar di an an ha detto:

    Fai benissimo a prendere per il culo la gran massa di quelli del PD, ma esistono anche delle donne che fanno il loro dovere in posti molto difficili che spesso quel partito dimentica….

    http://www.corriere.it/opinioni/13_luglio_24/buccini-sindache-antimafia-dimenticate-pd_49c3a39a-f43b-11e2-8a89-08318b7460ce.shtml

    "Mi piace"

Lascia un commento