Dicesi di caciocavallo piccante che ispira fiducia al primo impatto, il contrario ispirano onorevoli appollaiati sui velluti, pronti a calarsi come falchi sul contenuto delle foto per farci una manovra aggiuntiva ai fini di salvare il paese.
Non è neanche quel freddo crepente ispira tenacia nella ricerca di calorie da immettere nel corpo motore, ma è anche vero che a una rosa di salame e soppressata, pulenda condita con buglione di carne, cacio con una bella grinta e, per seconda mano di coppale, una delizia di dolce con la crema alle mandorle e vinsantino che indurrebbe in tentazione anche padre Pio.
Così è la Vita.
La Rosamarina di Follonica è proprio un bel vedere!!! E quel lardo… basta mi fermo qui… altrimenti inizio ad avere crampi allo stomaco di fame che a quest’ora di mattina ‘unn’è il caso averli!
"Mi piace""Mi piace"
… “Così è la “Circonferenza della Vita” 😉
buoni profumi escono da queste foto!
"Mi piace""Mi piace"
… non immagini i sapori! Ho avuto la fortuna di assagggiare (verbo “riduttivo”) tutto!
"Mi piace""Mi piace"
c’era anche un barrista, se non erro
"Mi piace""Mi piace"
qui si indaga…
"Mi piace""Mi piace"
bello, quel cacio c’ha una bella grinta……….
sono stata brava a farlo ammuffire bene, bene, che guasi sembrava un pecorino di fossa stagionato 2 anni!!!!
"Mi piace""Mi piace"
accidenti, ma io dov’ero?
"Mi piace""Mi piace"
Dove si trovi il set cinematografico dismesso dei film di Ozpetek (quelli sociologgggici per capirsi) che ospita ogni tanto queste riunioni è bene non farlo trapelare e tenerlo segreto come luogo un carbonaro di delizie….. che nelle stanze si aggirava anche il critico-giornalista vinario Barrista Necchi è un dato di fatto e a breve inizierà la sua collaborazione con questo blog, iniziando a recensire vini di caratura monumentale….
"Mi piace""Mi piace"