Ogni amministrazione comunale dovrebbe impegnarsi a fornire un campo di girasoli a sfondo girante almeno al luogo più bello o rappresentativo del proprio territorio.
Di girasole potrebbe venir bella qualsiasi insignificante e piena di traffico strada cittadina e oggetto di argomento che non siano i danè per certe stitiche cornarede signore dell’alta società risalita.
Questa è la magnifica campagna di San Gimignano, mentre la colonna sonora è per le scarpe strette in punta nei loro angoli più retti.
Coreografica e allegra pianta per l’umore.
Le signore cornarede avvolte nei taierini pastello non hanno mai tempo da perdere e non possono mettersi a guardare una meraviglia gialla come questo campo solo perchè non ci guadagnano niente.
E infatti le signore cornarede non fanno mai niente per niente e sono buone solo a fare le schizzinose, ma solo quando non ci guadagnano niente.
Buongiorno nèèèèè.
"Mi piace""Mi piace"
Un campo di girasoli in questa stagione è una meraviglia. Chi li può ammirare dalla finestra di casa è fortunato (oppure furbo, perché è andato ad abitare in un bel posto).
"Mi piace""Mi piace"
Io resto dell’idea che ogni pro loco dovrebbe mettere un campo di girasoli vista o sfondo qualcosa di bello, ma siccome si sa bene come funzionano le cose, se sono sempre vivo, il prossimo anno vedrò di studiare qualche diavoleria del genere.
"Mi piace""Mi piace"
ho visto in liguria un balcone che aveva come siepe/privacy una fila di maestosi girasoli!!!
"Mi piace""Mi piace"
Il prossimo anno non è escluso inventi qualcosa a base di paesaggistico girasole.
A te Maurizia poi dipingerlo.
"Mi piace""Mi piace"