E’ più facile trovare traccia celebrale all’interno di un chicco di riso piuttosto che nel cranio ripieno di tutto osso di un teppista violento e manesco verso il prossimo irrispettoso di ogni forma di vita gli si para davanti e fonte inesauribile di discorsi in cui ogni cura è il fucile, sintomo di un ristagno ormonale e di un fallico lascito al primo che passa animato a buone intenzioni di divertimento cornale.
Frustrazioni malate cerca di sanare danneggiando a spregio, prima con le parole, poi nei fatti (in questo caso accoltellando una carriola, ma è un caso fortunato, altri sono stati presi a cazzotti) quanto del prossimo, con la differenza che come in testa, anche fra le gambe c’è sempre il solito chicco di riso non erettile ripieno di niente.
Astuto come un cervo.
Quella carriola che pare sempre la solita che prima sparì per un bel pò di tempo e poi rifù messa educatamente dove era stata presa dopo una ricerca fatta in quasi tutta Italia, pare non abbia pace.
Stavolta però il gesto non mi piace, c’è l’intimidazione oltre al danno verso l’attrezzo, ma dal punto di vista della prosa che narra la vicenda penso che possa anche essere chiusa qui……. è troppo divertente 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il gesto non piace neanche a me. L’aggressività a volte è causa di frustrazione, sentimenti di inferiorità… ma in ogni caso ci sono delle terapie che possono aiutare a ridurre questo disagio psichico. Un invito a farsi un giro dallo psicoterapeuta!
"Mi piace""Mi piace"
Questi nella testa hanno un unico neurone che fa la roulette e si ferma sempre sullo zero..
Conosco una terapia che risolve molte turbe: Il pennato apuo.
"Mi piace""Mi piace"
Questo soggetto denota delle grosse lacune a livello comportamentale ed intellettuale che niente e nessuno potrà mai risolvere se non con l’imposizione delle regole per i reati ha compiuto.
Tutto viene fatto per essere al centro dell’attenzione e ritenersi migliore di tutti, non arrivando a capire dove inizia lo scherzo e dove inizia il danneggimaneto o la violenza, il tutto con una logorrea continua e un martellamento di timpani di frasi sconnesse e parole inutili piene solo di invidia e di imbecillità totale mista a teppismo.
"Mi piace""Mi piace"
certe curettine ogni tanto farebbero bene secondo me…
"Mi piace""Mi piace"
A calcinculo.
"Mi piace""Mi piace"
Il danno è lieve, si prende una gomma e una camera d’aria nuove e si cambiano quelle danneggiate, il peggio è per chi ha la testa in quel modo.
Non è che si possa cambiare come una gomma danneggiata e gli tocca tenerla a rischio e pericolo suo.
"Mi piace""Mi piace"
Pagliantini……. l’angelo guerriero indomabile…
"Mi piace""Mi piace"
Andrea purtroppo il trapianto di testa ancora non si può fare ma un bel lavaggio con delle curettine consigliate da Rossano potrebbero andare bene.
"Mi piace""Mi piace"
Trapianto di cervello impossibile farlo quando non c’è la cavità pronta a contenerlo e non si trova il donatore perchè è tempo perso dare concime alle travi di cemento.
Silvana che è saggia e donna di mondo ha ideato una cura efficace e tranquillante, ma le persone pazienti lasciano scorrere il tempo e lasciano fare perchè questi bischeri in genere fanno sempre tutto da soli e si anestetizzano nella pazienza.
"Mi piace""Mi piace"