Testa Pelata commercia vino

La notizia ha dell’inverosimile, ma purtroppo si è dato ai liquidi.
Non capendone una beneamata di fatture, iva e denuncie dei redditi, il commercialista  pelato ma disonesto si sta riciclando nel commercio del vino  alla ricerca di campioni di qualità per dare a futuribili clienti ai quali, una volta accertata la bontà, vedranno arrivarsi con probabilità qualcosa di diverso.
Quando si acquistano partite di vino è consigliabile conservare campioni del suddetto sigillati a cera lacca con marchio aziendale e firme sulle etichette di chi compra e acquista e poi farne analisi fra campione e vino acquistato.
Questa la normale procedura.

Bischeroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Storie di Testa Pelata. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Testa Pelata commercia vino

  1. Avatar di marco marco ha detto:

    Non metterà mai la testa a posto questo personaggio, in altri paesi avrebbero chiuso l’uscio e buttato via la chiave da un pezzo, qui no, le cose vanno sempre al contrario.

    "Mi piace"

  2. Avatar di Incazzata Incazzata ha detto:

    forse non è chiaro che soggetti del genere si fermano solo con la sedia elettrica perchè non smetteranno mai di fare del male al prossimo in ogni modo.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Ric Ric ha detto:

    Come possa riciclarsi in qualcosa non capisce rimane un mistero, ma ormai la vita stessa è tale che non ci si capisce più niente.

    "Mi piace"

  4. Avatar di Roberto Roberto ha detto:

    Crapapelada l’ha faa i tortej
    Ghe n’ha daa minga ai sò fradej
    I sò fradej hann faa la frittata
    ghe n’hann daa minga a’l Crapapelada … 🙂

    http://www.youtube.com/watch?v=kGpUdZcDCfE

    "Mi piace"

  5. Avatar di angelica angelica ha detto:

    Pagliantini, bisogna riconoscere al Testa Pelata la perversa capacità di una continua ” fermentazione” di idee che, ovviamente, essendo il prodotto di uve marce non possono che essere idee marce e questo è talmente ovvio che non sarebbe proprio da prendere in considerazione, ma quello che sorprende è che lui, nonostante sia super conosciuto per le sue peculiarità negative, trovi ancora dei partenrs con cui dialogare. Sarà sicuramente figlio della signora Cretinetti che, superando qualunque sbarramento biologico, continua a fare figli tutti uguali a lei riempendo il mondo di maledetti “testa pelata” portatori a loro volta del comune gene dominante della disonestà.Angelica

    "Mi piace"

  6. Avatar di ambra ambra ha detto:

    @ Roberto

    me l’ hai soffiata… per un attimo 🙂

    "Mi piace"

  7. Avatar di Silvana Biasutti Silvana Biasutti ha detto:

    Ma…’sto crapapelada esiste?

    "Mi piace"

  8. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    E’ un bischero italianissimamente disonesto che dice al mondo di essere un perseguitato dalle malelingue e dalla malasorte ma non smette di essere una fogna umana in qualunque occasione si presenti pur di far soldi e fare male al prossimo.
    C’è stato un periodo in cui sembrava a forza di denunce si rimettesse sulla retta via e qualche bischero (me compreso) c’era cascato.
    Alle prime occasioni di nuovo sulla breccia a fare casini, intrallazzi, giochini e vaccate varie…. nessuna pietà a questo punto per questo delinquente nato che non conosce ritegno, pudore, onestà.

    "Mi piace"

Lascia un commento