Colletta per Testa Pelata

La legge Bacchelli è stata istituita per dare un sostegno economico a persone in difficoltà che si sono distinte nel campo dell’arte o di donarsi al prossimo e con il loro operato hanno portato lustro all’ Italia nel mondo.

Non si può applicare al Testa Pelata in quanto, dessimo un sussidio di meritocrazia a quel bacherozzo di commercialista pelato distinto nell’ universo per le  frodi e ruberie al prossimo, ci prenderebbero in giro anche gli eschimesi, quindi per non farci ridere dietro è opportuno dare un sostentamento al bischero pelato sotto altra forma.

Mi appello a quanti ha truffato, a quanti non ha volutamente versato contributi, a quanti non ha assunto e tenuto a nero, a quanti hanno pagato senza saperlo la sua villa, ai signori Howard e Marion che li ha fregati ma senza malizia, al grande Biondo amico del cuore che lo sbertucia e ai lettori del blog che si sono divertiti.

Il Testa Pelata (ma soprattutto la metà lo sopporta) è abituato ad uno stile di vita sopra le righe e necessitoso di soldi frequenti e freschi, mettiamoci una mano sulla coscienza dato che non può accedere neppure al conticino alle Cayman…. se non arrivano soldi freschi c’è pure pericolo che la dolce metà  sta con lui per grande amore sbatta la porta.

Facciamo il possibile per aiutarlo versando copiosi sul conto corrente 47-69-47  intestato alla “Fondazione Testa Pelata Si Profit” quanti più soldini possiamo, paghino soprattuto gli inculati dal soggetto per quanto lo hanno fatto ridere.

Ogni dieci euro si potrà dargli un calcio in culo.

Io verso mille euro con tutta l’anima e il cuore……. cento calci in culo, sono sempre cento calci in culo spesi bene.

Questa voce è stata pubblicata in Storie di Testa Pelata. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Colletta per Testa Pelata

  1. Avatar di Ci Ci ha detto:

    Non posso dare più di cento euro, quindi dieci calci in culo che lascio volentieri dare a te 🙂

    "Mi piace"

  2. Avatar di marisa marisa ha detto:

    Io ci metto 50 euro, non per tirchieria ma quel tipo ne vale molto meno e i calci in culo li lascio in beneficenza a chi vorrà darli.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Mario Mario ha detto:

    Già, con quanti ce ne ha portati via ora bisogna fargli la colletta per farlo campare!!!
    Non caccio nemmeno un centesimo per quell’essere immondo.

    "Mi piace"

  4. Avatar di gian paolo gian paolo ha detto:

    Per tutti quelli che hanno soldi e non calci io a gratis e divertimento li dò io…e di calci me ne intendo una cifra.ciao GP
    P.S. ore 7.59…. 33°c fai te metto una pentola d’acqua sul balcone e bolle da sola!

    "Mi piace"

  5. Avatar di incazzata incazzata ha detto:

    con i soldi ho pagato di multe perchè non mi ha presentato per tempo o compilata come si deve la dichiarazione dei redditi gli devo pagare anche una colletta per non fargli andar via la moglie?
    Un ci penso nemmeno, io ho solo pedate e si merita il carcere a vita perchè sacrifica persone che hanno persino pagato le sue prestazioni non professionali e ladre parecchio….
    mettetelo scritto ovunque che è un grande delinquente e ladro…

    "Mi piace"

  6. Avatar di Liz Liz ha detto:

    Leggendo i vostri commenti mi è venuta in mente una frase del Da Vinci:
    “Chi non punisce il male comanda che lo si faccia”
    Questo personaggio che tante ne ha combinate con dei calci non se la cava!

    "Mi piace"

  7. Avatar di Ric Ric ha detto:

    I calci sono solletico, è pronto da tempo un pigiamino a righe bianche e nere con un numero sopra….. non sta molto a doverlo mettere.

    "Mi piace"

  8. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Facile adesso trovare solidarietà quando un tizio è a terra e non ha più in gestione un portafogli munito e gonfio.
    Quando venivo umanamente e professionalmente smerdato dal soggetto non c’era tutta questa gente a darmi pacche sulle spalle, non era lui il fetente, era un grande uomo finchè ha avuto soldi da spendere e spandere.
    Il mondo cambia alla svelta, ora è quel deficente ladruncolo nella polvere e la cosa non mi sta bene, lui è sempre stato lo stesso come io sono sempre stato lo stesso, solo che adesso ha tutti addosso ed è diventato uno zimbello e io non sono un grande uomo, sono solo una vittima di quel parassita, una delle tante che almeno non si è chinato al suo e a quello dei compari suoi maialesco modo di fare.
    Umanamente mi fa compassione, come uomo mi fa schifo, che smetta commercialmente di far male al prossimo…… aspettate dell’altro a vestirlo con il pigiama a righe o almeno metterlo in condizione di smetterla e andare a fare danni con la zappa in una vigna.

    "Mi piace"

  9. Avatar di Paola Paola ha detto:

    Dici bene, fanno più male le chiacchiere della lupara in posti come questi nei quali la gente piglia la versione più semplice o la versione di comodo che più gli conviene, ma te da tutta quella storiaccia nei sei scappato alla grande.
    La tua versione dei fatti non era presa nemmeno in considerazione, il tribunale di piazza t’aveva condannato per evidente conflitto di interessi con i soldi di Howard e Marion che c’erano da spartire….. n pò c’ero cascata anche io anche se tutto mi pareve strano e quella banda di gente non mi ispirava fiducia a partire dal Pelato fino al Biondo per scendere ai galoppini.
    Non tanti avrebbero avuto la forza di reggere al solo scopo di salvaguardare la propria faccia e integrità come hai fatto te……. ora per fortuna tocca a quellabanda di fetenti patire e che vadano tutti all’inferno, loro, i loro soldi e le loro puttane.
    Per la colletta non do un centesimo, ho già contribuito e me ne sono accorta troppo tardi di che banditi erano… te ne sei uscito da signore, ora goditi lo spettacolo.

    "Mi piace"

  10. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Io ero me stesso anche allora quando da solo combattevo contro i mulini a vento e le chiacchiere di piazza atte a smerdarmi umanamente e professionalmente.
    Io sono sempre io anche adesso e non mi godo il successo di poter dire io lo avevo detto, non me ne frega nulla, io cammino a testa alta di fronte a soggetti banditeschi o ipocriti come quelli di fronte.

    "Mi piace"

  11. Avatar di vita vita ha detto:

    pensa che fortuna non saper l’inglese!!! io ne sono restata fuori per un pelo e te lo sai Andrea…… a quest’ora potevo essere il grafico dei panzoni e aver a che fare con il testa pelata……………

    "Mi piace"

  12. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Non sapere l’inglese è una fortuna in questi casi.
    L’imbecille Pelato e i signori Howard e Marion in quell’occasione vollero perdere il conforto e il tratto grafico di una grande professionista, ma te ne hai guadagnato in salute e curriculum e soprattutto non hai dovuto tempestare di chiamate o di avvocati il Testa Pelata per avere riconosciuti i tuoi giusti compensi.
    Tutta salute averli persi per la strada….

    "Mi piace"

Lascia un commento