Culi di vista

I cinesi sono maestri nell’arte di smontare, sezionare, dividere e ricopiare qualsiasi cosa per produrla e poi rivenderla a prezzi irrosori.

Provino a smontare, ricopiare e ricreare questi contesti reali riprodotti nelle immagini se ne sono capaci, se ne hanno il cuore.

Al massimo potranno arrivare a fare come gli americani: monetizzarli o farci una disneiland dei loro sogni fanciulleschi repressi.

Questa voce è stata pubblicata in Fotografie 2010. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Culi di vista

  1. Avatar di Paola Paola ha detto:

    Lasciano senza fiato queste foto…. e gli americani sono privi di immaginazione se non capiscono che il bello lo hanno intorno e lo vogliono plastificare

    "Mi piace"

  2. Avatar di Liz Liz ha detto:

    I cinesi non ce la fanno a copiare questi bei panorami, invece i gringos non capiscono i loro limiti e fanno di tutto per disfare e ricostruire in plastica e polistirolo…se si pensa cosa hanno fatto a Las Vegas… è triste!!!
    D’altronde cosa hanno di loro?!

    "Mi piace"

  3. Avatar di Ci Ci ha detto:

    I gringos sono solo dei fanciulloni che con i dollari credono di poter comprare e creare tutto…. la bellezza e la semplicità non riusciranno mai ad averle e comprarle, la bellezza contenuta nelle tue foto non potrano mai averla perchè mancano di sensibilità.

    "Mi piace"

  4. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    I gringos non potranno mai comprare i ricordi e la storia di un posto al cui cospetto, per tempo ed importanza valgono quanto cacatine di mosca.
    Non hanno fantasia, non hanno senso del giusto e del gusto , sono bambinoni che si fanno mettere fontanine di marmo bianco e ridono felici come Potsy Weber e Ralph Malf con un doppio gelato alla panna e patatine fritte.

    "Mi piace"

  5. Avatar di angelica angelica ha detto:

    Il gatto credo voglia significere con le sue scelte di essere di sinistra , ma non troppo a sinistra altrimenti non si sarebbe fermato su una botte con i solo cerchioni rossi!
    E poi il resto è vita e continua ad esser vita con la sprontatezza di un papavero, con la dolcezza di un fiore bianco, con la tenezza di una uva che cresce, con il futuro che le cime degli alberi tendono sulle nostre teste.Pagliantini, resto ammirata difronte alla tua capacità di traslare signicato tra vita ed i mmagini.Ciao,mago della fantasia.Angelica

    "Mi piace"

  6. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Il gatto è un socialista craxiano, uno dei pochi non andati dietro a Silvio e se ne sta per conto suo, ormai pago e pensionato come si deve.

    "Mi piace"

Lascia un commento