Uva neonata

Immagini di uva neonata ai primi vagiti.

Da adesso (che siamo maggio)  inizia la gara al primo bischero che dirà:” La vendemmia 2010 sarà l’annata del secolo!!!”

Questa voce è stata pubblicata in fare vino, Fotografie 2010. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Uva neonata

  1. Avatar di ambra ambra ha detto:

    tenerezza verde……..
    Ambra

    "Mi piace"

  2. Avatar di Michele Braganti Michele Braganti ha detto:

    esatto Andrea….il primo bischero……solo che bischero infondo e’ quasi un termine gentile….direi..piu’…cialtrone…il primo cialtrone gionalista pseudocritico..chi sara’ il primo..???….sono davvero nauseato da certa critica……fatta di prime donne e di poca competenza……..fosse per me…..una bella fo’hata nella stufa…….altro che cippato di vite per scladarsi d’inverno, questi brucerebbero meglio e servirebbero a qualcosa almeno!

    "Mi piace"

  3. Avatar di gian paolo gian paolo ha detto:

    Buon Giorno Andrea!!!!!tornato son tornato, però la testa gira ancora… qui piove e le neonate uve si bagnano e protette da Cu -rame -e zolfo.Comunque tempo un mese al massimo e un buzzurro che dirà:”annata del secolo ” lo troviamo.ciao Gin Paolo

    "Mi piace"

  4. Avatar di ambra ambra ha detto:

    Michele
    non posso che dirti grande come i tuoi vini del resto….
    sembra di stare già sul Piave…
    non se ne può più dei cosidetti falsi presuntuosi esperti strapagati e dei soliti accoliti con mania di emulazione e protagonismo….scritti senza capo ne coda per rebambire chi della lingua italiana ne conosce poco
    cosa vorranno emulare vorrei saperlo
    gente che del vino non gliene ” po’ frega de meno”
    Ambra

    "Mi piace"

  5. Avatar di anna maria anna maria ha detto:

    Che spettacolo, la natura va avanti prorompente malgrado le piogge ed il tempo uggioso…oggi sembra Novembre

    "Mi piace"

  6. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Michele sempre inforvorato con certi parolieri del vino, ma è comprensibile dato che lui il vino lo fa per davvero e aggiungo parecchio bono.
    La natura, come le viti seguono il loro corso e la stagione indipendentemente dal chiacchiericcio ne sta dietro ed è questa la cosa più bella, il toccare con mano le cose.
    Se fra i lettori o chi passa di qua sopra ha notizia del primo vagito di qualcuno che fra maggio e giugno……….. e ci sarà di certo, che dice “2010 annata del secolo” lo faccia presente perchè merita in premio un assaggio di vino ed olio boni.

    "Mi piace"

Lascia un commento