Trombato il Testa Pelata

Un letargo che dura dal lontano aprile 2006, ma finalmente Howard e Marion si sono svegliati e hanno capito che le parole di un piccolo vinaio allora arzillo andavano prese  sul serio per capire  che tipo di  prezzolato farabutto pelato  grattatore  fraudolento di soldi avevano scelto come uomo immagine.

Niente fornitori arrabbiati, conti sballati, registri tenuti con i piedi, contributi inps non versati ecc. ecc.

Il Pelato se lo sono tolti di mezzo e viene da dire meglio tardi che mai!!!!!!!!!!

A suo tempo il “grande commercialista” ebbe a dire che non si sarebbe mai più occupato dell’amministrazione dei ” pezzenti bottegai del luogo”……………… infatti, presto finirà a zappare le viti e io vorrei essere il suo fattore.

E non è che l’inizio dei calci in culo da ricevere, altre mega multe per i suoi assistiti sono già pervenute fresche, fresche.

Si cominciano a vendemmiare scapaccioni alla cupoletta.

No Martini no party!!!!!!!!

Imbecille croccante.

Questa voce è stata pubblicata in Storie di Testa Pelata. Contrassegna il permalink.

0 Responses to Trombato il Testa Pelata

  1. Avatar di Claudio Claudio ha detto:

    Evviva ….. una vittoria per tutti noi ….. stupidi!!

    "Mi piace"

  2. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    Le cose, come la merda, prima o poi vengono sempre a galla.
    Ora comprenderà come ci si sente cacciati a calci in culo, peccato solo che lui se lo meriti mentre altri ci hanno rimesso di tempo, tasca e salute per le sue malefatte, ma vivono meglio con un’ora di orgoglio che come vive quel demente assetato di soldi.
    La reggenza dell’azienda sarà affidata momentaneamente a Zaccaria? il vice dietro Testa Pelata, noto vinaio fava e avido, dietro c’è ancora Biondi…………. come dire, che l’erbaccia e la gramigna è sempre dura da estirpare, ma un primo passo è fatto.
    Il Testa Pelata da questo momento avrà tutti contro, gli stessi che fino a poco tempo fa leccavano per una fettina di soldi.
    Andrà a finire che toccherà fare a me il difensore d’ufficio di quel demente 🙂

    "Mi piace"

  3. Avatar di Ric Ric ha detto:

    Chissà quanta gente oggi stappa la sua bottiglia migliore e si mette a ballare una tarantella scatenata 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento