Vi invito a visitare il sito Cittadini del Mondo. Mi è sembrata un’idea interessante, ed io ho già aderito da qualche giorno a questo progetto.
Non costa nulla, ma serve a far sentire la propria voce e a renderenoto un impegno personale a favore della pace e dei diritti umani.
Chiunque voglia parteciparvi, inviando la lettera di impegno al Presidente del Consiglio, al Parlamento Europeo e al Presidente Americano, troverà il mo dello sul sito.
Siccome io mi sono proposta come “nodo” di promozione, vi invito a farmi sapere se avete aderito al progetto, in modo da poter creare una lista che ci consentirà di poter essere sempre in contatto e di rinnovare l’impegno a scadenze previste.
Antonella.

Antonella, iscrivimi o annodami.
"Mi piace""Mi piace"
devi andare sul sito, stampare la lettera, inviarla ai destinatari e poi comunicarmelo se no non ti posso annodare.
"Mi piace""Mi piace"
Ho già fatto, lumachina.
"Mi piace""Mi piace"
ok Per chi volesse aderire all’iniziativa e tenermi presente come “nodo”, il mio indirizzo email: marea.alta@libero.it Anche la comunicazione su questo blog va comunque benissimo. Avere una lista delle adesioni ci serve sia per trasmettere eventuali iniziative (che ognuno può proporre o comunicare sul sito) che per ricordarci la scadenza annuale per inviare la lettera.
"Mi piace""Mi piace"
Ora però un ti mettere a fare la professora:-)
"Mi piace""Mi piace"
sgrunt! uff!
"Mi piace""Mi piace"
🙂 imminchiatissima, così mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"