I mandarini dei fratelli Marano

mandarino.jpg

Ho recentemente gustato i mandarini canditi e ricoperti al cioccolato dei Fratelli Marano di Amantea (cs) grandi esperti tentatori di buone cose.

Questo prodotto è una delizia per il palato e per il gusto di volersi bene, dopo che il cioccolato si è sciolto in bocca, il mandarino, che non è completamente seccato dalla canditura, in cuor suo conserva una minima parte di succo che regala delle sensazioni e l’aroma infinito della frutta fresca e della terra del sud da cui proviene.

Già soltanto la scatola che contiene il prodotto, una volta aperta ubriaca per intensità di aromi di un cioccolato appena sfumato e di agrume staccato dalla pianta, non so se vi è mai capitato di potare un agrume e carpirne l’odore, l’effetto è questo.

Gustati con un Vinsanto spesso e di qualità, magari non eccessivamente dolce è un bel modo per non smettere mai di mangiarne.

Complimenti ai Fratelli Marano di Amantea, ogni volta, sanno stupire di buono.

Questa voce è stata pubblicata in cose buone dal mondo. Contrassegna il permalink.

2 Responses to I mandarini dei fratelli Marano

  1. Avatar di silvio silvio ha detto:

    sono un privato… sto cercando mandarini… in Italia esistono?
    in Germania si… qui non si trovano. Abito nella zona di Trento. Mi sapreste dare informazioni su dove posso trovarli? grazie

    "Mi piace"

  2. Avatar di andrea Andrea Pagliantini ha detto:

    Ciao Silvio, certo che esistono e sono una prelibatezza dei Fratelli Marano di Amantea.
    Puoi parlare direttamente con Silvio Marano o mandargli una mail, ti allego tutti e due, scegliil modo che preferisci e puoi tranquillamente fargli il mio nome quando lo contatti.
    Allora, il numero è 0982-41277
    la mail info@fichimarano.it

    "Mi piace"

Lascia un commento