Forse riapre il cinema Nuovo Pendola

blues brothers

I Vigili del Fuoco avevano valutato che per motivi di sicurezza avrebbe dovuto aprirsi una nuova uscita di emergenza per gli spettatori del cinema Nuovo Pendola.
La programmazione dello scorso anno è andata perduta, mentre questa stagione (che è già ampiamente partita con film che scaldano le coscienze e il botteghino) può darsi non venga compromessa.
I lavori sono partiti oggi lunedi 4 novembre e si concluderanno venerdi 8 novembre sempre corrente anno… questione di tempi.

“Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!” Dal film The Blues Brothers di John Landis, 1980, con John Belushi e Dan Aykroyd. Fonte: Il Cittadino.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Cinema, Etruscany, Federica, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento