Gotham City San Miniato

Periferia nord di Siena.
Centro residenziale, ma anche polo universitario con le immancabili presenze di un grande capannone del Monte dei Paschi e di una Coop con le scale mobili dove va a fare la spesa D’Alema con i bollini e la carta socio per avere il set inox da lampredotto.
Considerata la conformazione del paesaggio e la pregevole delicatezza di queste costruzioni, Batman vi ha preso casa ben mimetizzando la sua base segreta.

Questa voce è stata pubblicata in fotografie 2014, italians, La Porta di..... e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

0 Responses to Gotham City San Miniato

  1. Avatar di Daniela Daniela ha detto:

    Questo post è geniale!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar di silvana silvana ha detto:

    Lì, proprio lì ci farei vivere al soggiorno obbligato quelli che hanno rilasciato le licenze edilizie, e magari anche il D’Alema, tanto a lui gli fa un baffino.

    "Mi piace"

  3. Avatar di Gian Marco Gian Marco ha detto:

    Secondo me Silvana è troppo moderata: io ci farei vivere questi personaggi con un piccone in mano fino a quando non hanno demolito tutto e ripristinato il paesaggio com’era prima.

    "Mi piace"

  4. Avatar di Andrea Pagliantini Andrea Pagliantini ha detto:

    La vedo dura Gian Marco.
    Ai suoi tempi il centro storico di Siena si trasferì in massa in queste accoglienti casine che ora, a forza di abitudine fanno parte del contesto e nessuno più si cura di dire che sono un ammasso di case in cui la gente sta accatastata decisamente brutto a vedersi o a starci.

    "Mi piace"

Lascia un commento