Lo so, scriverlo qua sopra diventa pura follia, ma vai a sapere chi mi legge e dove.
Oggi pomeriggio, alle sei all’incrocio di strade fra Sesta Grande e Moci (comune di Gaiole in Chianti) Alessandra, quella cagnoletta della foto, si è buttata all’inseguimento di un daino schizzando come un missile per i boschi.
Sono qui a casa per buttare nello stomaco qualcosa, prendere un giubbotto e la coperta azzurra e andare a passare la notte nella gippe nel luogo in cui è partita all’inseguimento di Bambi.
Se qualcuno l’avesse vista mi faccia sapere qualcosa, in ogni caso domattina riempirò i bar della zona di annunci e con foto sue.
Grazie.

Hai fatto bene a informarci anche di questo. Speriamo possa servire. Mi permetto intanto di linkare questa notizia ad un po di conoscenti…invitando anche altri lettori del blog a fare lo stesso. Non si sa mai.
Facci sapere.
No,no aspetta.
Stanotte dopo le due mi era preso un gran freddo per l’umidità che c’era in quel posto e per la psizione scomoda che ha cominciato a martellarmi le gambe.
Sono tornato a casa con l’intenzione di tornare sul posto alla prima luce del mattino.
Alessandra era tranquilla a dormire davanti alla porta di casa e mi ha guardata compassionevole e con un bau era come mi avesse detto:”Coglione, ma dove sei stato?”.
Non era mai stata i quei posti e forse mentre ero a prendere coperta e mangiare un bccone, non trovandomi sul posto, ha preso ed è tornata a casa quella fenomena e il posto non è proprio vicino.
Quindi cessato allarme e grazie del pensiero.
Bene cosi Andrea..Alessandra è tornata e il tuo blog ha ricevuto un po di meritata “pubblicità”..