Volkswagen Art Museum of Berardenga

Non si è ai livelli di Conegliano Veneto, dove una Lancia Fulvia è rimasta parcheggiata dal 1974, (quindi ben quarantasette anni) all’interno di un’area di sosta delimitata da striscie, tanto da diventare un punto di riferimento e un monumento locale, restaurato e successivamente messo in posa di fronte alla scuola enologica, ma poco ci manca, con l’aggravante che la mitica Golf della Berardenga fa proseliti monumentali in una angusta e famosa ZTL, nella quale si oppone fortemente al passaggio di ambulanze (come ben si vede nelle immagini) e al soccorso di persone bisognose di cure.
La presenza della Golf sotto la Torre dell’Orologio, assieme ai proseliti, è un monumento (inamovibile) alla meccanica tedesca in terra toscana.

Questa voce è stata pubblicata in andrà tutto bene, Berardenga, Etruscany, Federica, Fotografie 2021, italians, La Porta di....., Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Volkswagen Art Museum of Berardenga

  1. chigi ha detto:

    Secondo il codice della strada, hanno la precedenza i posteggiatori rispetto alle ambulanze 🙂

    "Mi piace"

  2. Laura ha detto:

    A Castelnuovo sono sempre il torto e l’ignoranza che urlano e si prendono la ragione!!!!

    "Mi piace"

  3. furas ha detto:

    O non è sempre stato un problema che non esiste fatto notare da persone che vogliono male al posto? Poi quando nell’ambulanza ci sarà un parente, si cambierà la maniera di pensarla?

    "Mi piace"

  4. Andrea Pagliantini ha detto:

    I mezzi di soccorso sono un problema serio in questo delirio di incivili garantiti dall’indolenza civica di decenni. Spero che nessuno si faccia male prima di mettere mano a una situazione indecente e indegna in cui si garantiscono privilegi di rango ai selvaggi.

    "Mi piace"

Lascia un commento