Mediterraneo: il sangue del genere umano

Siano maledetti tutti coloro che traggono profitto dal commercio di esseri umani, quelli che li usano nei campi di pomodori, nella raccolta degli ortaggi, nella raccolta delle olive, li ospitano in casolari diroccati, fanno pagare loro l’affitto, il trasporto,violentano le donne più giovani e piacenti. Siano sempre maledetti tutti quelli che fanno finta di niente. Sempre.

Questa voce è stata pubblicata in Federica, La porta di Vertine, Porcate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

0 risposte a Mediterraneo: il sangue del genere umano

  1. Deborah ha detto:

    L’indifferenza è il peggiore dei mali..nessuno ha pietà di loro, a nessuno interessa: sono neri, puzzano, portano malattie, sono terroristi e per di più non hanno un soldo in tasca è meglio se affogano! Questa in sintesi è la posizione di tutta la bella Europa e di tanti baciapile nostrani. Che tragedia immane, che male al cuore!

    "Mi piace"

  2. Deborah ha detto:

    L’indifferenza è il peggiore dei mali. A nessuno interessa di loro: sono neri, puzzano, portano malattie, non hanno un soldo in tasca tanto vale che affoghino..questo è quello che pensano tanti baciapile e il resto della civile Europa.
    E’ una vergogna, mi si stringe il cuore, siamo capaci di piangere solo se qualcuno maltratta gli animali…

    "Mi piace"

  3. Francesco Sarri ha detto:

    E’ di una tristezza infinita … Purtroppo quello che accade a qualcuno fa molto comodo … E noi come paese arretriamo ogni giorno di più

    "Mi piace"

  4. Lorenzo ha detto:

    Mi dispiace per quello che sta succedendo nel mediterraneo, è una situazione scomoda per tutti, penso che la maniera migliore per risolvere il problema sia cercare un dialogo tra i governi

    "Mi piace"

Lascia un commento